Candidature per l’identificazione di una sede della casa del gusto del Gal Terra d’Otranto

Pubblicazione: 
Lunedì, 11 Agosto, 2014
Oggetto: 

Invito a presentare candidature per l’identificazione di una sede della casa del gusto del Gal Terra d’Otranto

Il progetto di cooperazione TEI.Net è sviluppato da una rete di 13 GAL, di cui 3 stranieri, con Capofila il GAL Luoghi del Mito. Esso prevede la creazione e la promozione di un’offerta turistica rurale, basata sulla valorizzazione di percorsi enogastronomici a carattere internazionale.

Il progetto prevede, tra le sue attività, la realizzazione di una “Casa del Gusto”: un centro per la conoscenza e la sperimentazione diretta del modello culturale alimentare locale in cui si realizzeranno iniziative e spazi di apprendimento riservati a turisti, scuole, gastronomi, dilettanti, cuochi ecc. E' pubblicato l'Invito a presentare candidature per l'identificazione di una sede all’interno della quale allestire, con mezzi propri del GAL, la Casa del Gusto del GAL Terra d’Otranto

Con la partecipazione al presente Avviso, i partecipanti si impegnano a cedere al GAL Terra d’Otranto l’uso di spazi e/o locali in loro possesso, autorizzando il GAL ad allestirli con propria attrezzatura/impianti e ad apportare modifiche strutturali (eventualmente necessarie), per la realizzazione della Casa del Gusto del GAL Terra d’Otranto.

Si allega l'invito.

Scadenza: 
Lunedì, 11 Agosto, 2014