Puglia For All, rilevazione dell’accessibilità delle strutture ricettive. Invito alla call.

Martedì, 19 Maggio, 2015

Puglia for All è il progetto che punta alla qualificazione dell'accessibilità turistica e culturale in Puglia, con l'obiettivo di permettere a tutti di godere di un'esperienza turistica sul territorio regionale. Promosso da PugliaPromozione, è da sempre presente nelle varie edizioni dei progetti di valorizzazione come Puglia Open Days e Discovering Puglia.

Si comincia con la mappatura delle strutture accessibili attraverso rilevazioni svolte direttamente sul campo da una squadra di rilevatori, opportunamente formati e dotati di sistema informativo e software dedicato. Il risultato delle rilevazioni permetterà di restituire alle strutture visitate anzitutto una scheda tecnica e un testo descrittivo con tutte le informazioni sull'accessibilità e, se necessario, l'eventuale piano di miglioramento. Si tratta di importanti strumenti messi a disposizione degli operatori affinché possano far conoscere la propria impresa su nuovi mercati e verso altri target di clientela.

La call e il modulo di iscirizione, rivolti a tutte le strutture ricettive alberghiere ed extralberghiere, sono disponibili al seguente link: http://www.agenziapugliapromozione.it/portal/home